Packaging

 

 Per presentare al meglio i prodotti del “Bosco Risorto” cerchiamo di trasferire nel packaging un po' della nostra filosofia e cura del dettaglio. La scatola nella quale riceverete l’ordine è di ottima qualità e può essere riutilizzata a vostro piacere o per riporre la collana. 

Al suo interno, sopra un letto di juta, si presenta la creazione da voi scelta, impreziosita da piccoli regali del bosco, come una foglia o un fiore essiccato. Anche il logo sopra la scatola, colorato a mano, si tinge dei colori delle stagioni, rispettando la nostra connessione con la Terra e i suoi cicli. Il biglietto di ringraziamento (contenente uno sconto speciale) e i cartellini, con il nome della collezione e le parole chiave per la pietra utilizzata, vengono stampati su carta di riciclo, acquistata dall'azienda italiana Cartoleria Ecologica Alfabet. La fascia esterna, invece, riporta la nostra frase caratterizzante: “Reborn to your Nature” ricordandoci l’intenzione con la quale indossiamo questo gioiello. 

 
I bracciali “Amaru”, invece, vengono consegnati in un grazioso sacchettino, anch’esso accompagnato da un piccolo ornamento boschivo e dalle parole chiave della pietra scelta.